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problema con FLY GO Voyager

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. S.

A: FlyGo

02/07/2025

Buongiorno, in data 24/05/2025 ho acquistato un biglietto andata e ritorno da Pisa aeroporto e Lamezia in Calabria utilizzando FlyGo. Il costo del biglietto compresa la commissione era di 60,81 €. Dopo l'acquisto del biglietto mi è stata inviata una mail dall'indirizzo "booking@travel-confirmation.eu" di conferma della prenotazione. Nella mail veniva scritto quanto segue : "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)." Lunedì 30/06 ho chiesto chiarimenti in merito ai biglietti acquistati, rispondendo a questa mail, ma la mail mi è tornata indietro "consegna non completata". Sempre in data 30/06 ho scritto la solita mail di sollecito spedizione biglietto all'indirizzo che ho trovato sul sito di fly go (support.it@flygosupport.com), ma anche in questo caso non ho avuto nessuna risposta. In data 01/07 ho riaquistato i soliti biglietti sul sito di RYANAIR spendendo 120€ contro i 60€ dei biglietti acquistati con Fly Go. Chiedo alla compagnia che mi venga rimborsata la spesa dei biglietti acquistati con loro e mai ricevuti oltre alla differenza che ho dovuto tirare fuori per ricomprare i nuovi biglietti. Allego la documentazione relativa a quano descritto Rimango a disposizione Angela Stefani

Messaggi (2)

A. S.

A: FlyGo

08/07/2025

Buongiorno, in merito al mio reclamo con Numero caso - 12988047 sono stata contatta da un operatore di fly go telefonicamente che scusandosi dell'accaduto mi ha chiesto se volevo il biglietto da me acquistato con loro o se preferivo essere rimborsata. La mia risposta è stato il rimborso, visto che avevo già acquistato un secondo biglietto, con anche la richiesto di rimborso della differenza della cifra che avevo dovuto tirare fuori. Mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato solo l'acquisto del loro biglietto. Questo a me non sembra corretto visto che ho dovuto ricomprare un secondo biglietto (costo 103 €) oltre alle 60 € che avevo speso per il primo biglietto. Quindi sono a chiedere che mi venga rimborsata anche la differenza che ho dovuto spendere per l'acquisto del secondo biglietto (103 €- 60€= 43€ oltre alle 60€ del primo biglietto) Tot. rimborso 103 € e non 60€ come mi è stato prospettato dalla compagnia. A seguito della telefonata mi è arrivata la seguente mail "Gentile cliente, Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto entro 20 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo"

A. S.

A: FlyGo

04/08/2025

Buongiorno, ad oggi lunedì 4 Agosto, non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di FlyGo. Nella mail ricevuta in data 07/07/2025 mi avevo detto che entro 20 gg lavorativi da quella data mi avrebbero rimborsato il costo del biglietto pari a 60,81 €


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