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Problema con Fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. F.

A: FLY-GO

22/11/2024

Buongiorno, ho prenotato e pagato attraverso il sito Fly Go due biglietti A / R Milano Malpensa / Palermo, la prenotazione e' del 29/10 e la partenza dovrebbe essere il 4 / 12. La compagnia aveva risposto subito indicando che nell'arco di 14 gg avrebbe elaborato l'ordine ed inviato i biglietti , ma non e' avvenuto così. Anzi allo scadere dei 14 giorni hanno scritto che i tempi si sarebbero allungati a causa delle numerose richieste. Invece, pur provando a sollecitare non ho ottenuto risposta. Ho provato a chattare dal loro sito ma la loro risposta e' un copia incolla di quello che gia' mi avevano scritto. Esiste la possibilita' di ottenere rimborso? Grazie, cordiali saluti Salsa Giulio

Messaggi (2)

D. F.

A: FLY-GO

25/11/2024

Buonasera, poco dopo il reclamo precedente, ci avete inviato una prenotazione dicendo che avrebbe sostituito il biglietto aereo della Ryanair. Siamo andati sul sito della compagnia aerea per fare il check-in, ma a loro non risulta nessuna prenotazione con il numero che avete dato. A questo punto voglio il rimborso di quanto speso. Rimango in attesa di risposta. Salsa Giulio

D. F.

A: FLY-GO

27/11/2024

Buongiorno, la partenza dovrebbe essere tra una settimana. Se non siete in grado di risolvere il problema, attendiamo rimborso. La compagnia aerea non si trova nessuna prenotazione fatta da voi.

Richiesta di assistenza 27 novembre 2024

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