indietro

Problema con Fly-Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. G.

A: FLY-GO

01/08/2024

Buongiorno, scrivo per n. 2 problematiche: 1) prenotato biglietti il 19.06.2024 ore 8:18 per aereo da Verona ad Olbia con andata 22.06.2024 e ritorno25.06.2024. Prelevati €. 342,53 dalla carta di credito. Ricevo conferma prenotazione ore 9:50. Ore 11:19 ricevo mail di annullamento prenotazione con indicazione del rimborso entro 30 gg. Ad oggi nulla ancora mi è stato rimborsato. 2) prenotato biglietti il 19.06.2024 ore 11:43 per aereo da Verona ad Olbia con andata 22.06.2024 e ritorno25.06.2024. Prelevati €. 290,92 dalla carta di credito. Ricevo conferma prenotazione ore 13:52. Ore 16:33 ricevo mail di annullamento prenotazione con indicazione del rimborso entro 30 gg. Ad oggi nulla ancora mi è stato rimborsato. Evidenzio che ho provato a contattare il numero telefonico dedicato per chiedere spiegazioni senza riuscire a collegarmi. Ho inviato anche mail all'indirizzo indicato in data 25.07.us, senza avere risposta alcuna. Si allega corrispondenza come sopra narrata ed estratto carta di credito con l'addebito degli importi indicati. Ringraziando, porgo cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 02 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).