indietro

Problema con fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

28/04/2024

Buongiorno, in data 11/03/2024 ho prenotato dei biglietti aerei per Barcellona, mi è arrivata una email con la quale mi informavano che la transazione nn era andata a buon fine e che pertanto mi avrebbero riaccreditati i soldi sulla mia carta che per il momento erano stati "congelati". A distanza di un mese e mezzo nonostante numerosi solleciti nn ho ricevuto ancora niente. I biglietti sono stati prenotati con l' email ciuffi99@yahoo.it.

Messaggi (2)

R. B.

A: FLY-GO

27/06/2024

Richiesta di accredito per transazione non andata a buon fine per l' acquisto di biglietti aerei dell' 11/03/2024 con e-mail di ciuffi99@yahoo.it. intestati ad Antacido Cristian.

R. B.

A: FLY-GO

26/08/2024

Sono ancora in attesa del rimborso biglietto per transazione nn andata a buon fine riferita al mese di marzo Email di riferimento ciuffi99@yahoo.it biglietto intestato a Cristian Antacido


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).