indietro

Problema con Fly-Go

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. M.

A: FlyGo

01/07/2025

A seguito della chiamata intercorsa con il legale Avv. Scaffeo, segnalo di aver subito truffa da Fly-go. Dopo aver verificato anche direttamente col vettore Ryanair, ad oggi non risulta nessuna prenotazione a mio nome, nonostante il 19/06/2025 abbia acquistato sul portale Fly-go 4 biglietti di andata e ritorno per 4 passeggeri (2 adulti e 2 bambini di 6 anni)+ 1 bagaglio di 20 kg sia per l'andata che per il ritorno, destinazione Milano Malpensa-Pescara andata e ritorno. (Partenza prevista MXP 20/07/25 alle 8.35, ritorno previsto PSR 26/07/2025 alle 21.15). Questa transazione avvenuta il 19 giugno, mi è costata 264,14 euro, come da documentazione allegata. Ho atteso invano risposta di riepilogo e documentazione viaggio da Fly-go, ho provato a contattare telefonicamente e via mail il loro servizio clienti, ma è risultato essere inesistente. Oggi ho avuto conferma anche da Ryanair che ad oggi non risulta nulla a mio nome. Chiedo che i documenti d'imbarco vengano emessi e mi vengano spediti nell'immediato. Nell'impossibilità di ricevere i biglietti aerei, chiedo il rimborso totale della somma spesa, per poter procedere a nuova prenotazione e assicurare il mio viaggio!

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).