indietro

PROBLEMA CON FLY GO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Fly Go Voyager

23/04/2025

Buongiorno, il 15/03/2025 ho acquistato un volo andata e ritorno per Barcellona tramite il sito dell'agenzia Fly Go Voyager (prenotazione 108419762 ). L'addebito è stato fatto subito e ho ricevuto una mail che mi informava che per alcune prenotazioni sarebbe stato necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Ad oggi non ho ricevuto nè la conferma della prenotazione nè i biglietti e per questo chiedo il rimborso. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti sia a mandare mail, l'unica risposta ricevuta è questa: "Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).