Spett. Fly Go
Grazie per il vostro riscontro.
Ma non ho capito bene: i soldi vengono prelevati subito mentre i biglietti li mandate dopo mesi?!?
Purtroppo,non essendo le vostre rewiew positive, trovo molto difficile credere a ciò che avete scritto.
Perciò se entro 15 giorni non riceverò biglietti o rimborso di €169.19,prelevate da voi in data 2/10/2024 dal mio conto corrente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con annessa denuncia per furto di €169.19 dal mio conto corrente dai Carabinieri.
Rendetevi conto: sono un'invalida che percepisce una pensione di €300 mensili...voi mi avete tolto più della metà della mia pensione subito e ancora non vedo i biglietti??
Ma come lavorate?!?
E non mi interessa che i biglietti sono per Febbraio 2025.
Io posso fare un biglietto anche 1 anno prima...
Sono molto arrabbiata e stanca delle vostre truffe telematiche.
Attendo fiduciosa fino a 15 giorni
Cordialmente
Anna Mancuso