indietro

Problema con FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: FLY-GO

10/03/2025

Il giorno 20 febbraio faccio una prenotazione di 2 biglietti aerei A/R Roma Olbia, con flay go, a fine prenotazione con avvenuto pagamento €360 ricevo una email di conferma della prenotazione e relativo numero 108392222. nel messaggio si parla dell'uso da parte loro di intelligenza artificiale per garantire migliori tariffe, e il processo di alcune prenotazioni sarà necessario attendere dai 20 minuti ai 14 giorni. Decorsi questi giorni riscrivo una email chiedendo di conoscere il numero del volo, il nome dell'aereomobile, ecc. così da procedere con il check-in. Altrimenti andrò per vie legali. Il giorno dopo 06/03 mi rispondono dicendomi che dato l' eccezionale richiesta in questo periodo l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell' ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data e orario del volo imminente e nel mese corrente. Il giorno dopo rimando l'email e mi ritorna una risposta in automatico in cui si dice che l'email non è andata a buon fine in quanto il server del destinatario risulta avere dei problemi (uno di questi potrebbe essere stato staccato).Riesco a capire con quale compania aerea fossero stati fati questi fantomatici biglietti, li chiamo e mi dicono che non esiste alcuna prenotazione a mio nome e che il numero di prenotazione che mi hanno rilasciato non corrisponde a nulla. A questo punto non ho più dubbi sulla truffa.

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).