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Problema con FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. F.

A: FLY-GO

17/06/2024

Buongiorno, il giorno 20/5/24 mio marito Paolo Malfasi (paomalfa@gmail.com) ha prenotato on line sul sito Fly Go Voyager un volo Ryan Air Brindisi-Milano del 29/7/24 (Prenotazione n 108090248) pagandolo con carta di credito (114.57 euro). Lo stesso giorno gli è arrivata una mail da Fly Go Voyager (booking@travel-confirmation.eu) in cui gli dicevano che "per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)" Non ricevendo il biglietto ha provato a contattare il customer service ma senza riuscire a parlare con nessuno ed inoltre il 29/5/24 ha mandato una mail a support.it@flygosupport.com chiedendo informazioni sulla prenotazione. Passati i 14 giorni senza aver ricevuto nessuna risposta nè il biglietto e vista l'urgenza di pianificare il suo viaggio ha acquistato un altro biglietto da un altro sito. Il giorno 12/6/24 gli è arrivato il biglietto (23 giorni dopo la prenotazione!). A questo punto chiediamo il rimborso del biglietto in quanto non è arrivato entro i termini previsti.

Richiesta di assistenza 05 luglio 2024

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