Spett. Fly-Go
In data 12 dicembre 2024 ho acquistato sulla vostra piattaforma online due biglietti aerei con data di partenza 4 febbraio 2025 pagando contestualmente l’importo di 319,22 euro – n. prenotazione 108324250.
Solo successivamente, alla conferma dell’ordine via e-mail, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 14 giorni, procedura del tutto inusuale e rischiosa per l’acquirente di un viaggio aereo.
Inoltre, nella e-mail di conferma non vengono riportati gli estremi della prenotazione (due biglietti di andata e ritorno Milano Malpensa-Fuerteventura-Milano Malpensa con la compagnia Ryan Air, andata 4 febbraio ore 15:45 ritorno 15 febbraio ore 10:10, prezzo complessivo 319,22 euro comprensivo del trasporto a bordo di due borse o simili e due “trolley” o simili).
A oggi non ho ancora ricevuto la merce, e risulta impossibile mettersi in contatto telefonico con voi per ricevere chiarimenti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il prossimo 26 dicembre (ossia entro i 14 gg dalla data dell’ordine da voi stessi previsti), i biglietti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di considerare risolto il contratto e di chiedere il risarcimento degli eventuali danni subiti.
Allegati: 1.Conferma ordine 2.Ricevuta di pagamento