indietro

Problema con FlyGo e Acquisto Biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Fly Go Voyager

19/02/2025

Spett. Fly Go, Sono titolare dei biglietti per il volo del 07/03/2025 da Torino a Napoli con rientro il giorno 09/03/2025. Dopo aver acquistato il giorno 02/12/2024 i biglietti con tratta Torino-Napoli e aver pagato subito con carta prepagata l'importo di € 256,00 alle ore 15:52, non ho ricevuto ad oggi, 19/02/2025 nessuna email di conferma con annesse carte d'imbarco. Il numero della prenotazione è il seguente: 108314609. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €256,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Coccia Miriam

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. C.

07/04/2025

Gentile Miriam , Lei ha ricevuto l`email di conferma prenotazione da parte nostra il 28.02.2025 . Siamo lieti di riscontrare che ha effettuato il viaggio utilizzando il biglietto anadata ritorno che le abbiamo inviato . Cordiali saluti On Wed, 19 Feb at 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5027355:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).