indietro

Problema con FlyGo Voyager

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

07/07/2024

Spett. FlyGo Voyager In data 07/07/2024 ho sottoscritto il contratto per la prenotazione di un volo Bologna-Edimburgo per il 13/09/2024 e Edimburgo-Bologna per il 23/09/2024 concordando un corrispettivo pari a 322,20 euro. I codici delle due prenotazioni sono rispettivamente 108160332 e 108160342. Ho ricevuto due email di conferma da parte vostra, ma non i biglietti, che non compaiono sul sito Ryanair. Questi dovrebbero essere emessi dopo pochi minuti dall'addebito, e non dopo tempi di attesa fino a due settimane. In base a questo fatto ed alle numerose recensioni negative riguardo alla vostra azienda ritengo di avere subito una truffa, e pertanto richiedo il rimborso dell'intera somma versata a vostro favore, sulla carta che ho utilizzato in fase di pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).