indietro

Problema con Flygo Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. G.

A: Fly Go Voyager

07/03/2025

Spett. Flygo voyager, Sono titolare del biglietto per i voli del 22/09/2025 e 29/09/2025 da aeroporto di Milano/Bergamo Orio al serio/Tirana rinas a aeroporto di Tirana rinas/Milano/Bergamo Orio al serio. Dopo il consueto acquisto dei biglietti ho ricevuto una email che comunicava l'arrivo di una email di conferma entro 4/13 giorni il 23/02/2025 Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 320€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

K. G.

A: Fly Go Voyager

07/03/2025

Sto inviando qui sotto l'allegato effettivo del pagamento corretto pagato tramite conto di Luiza Gjeka

K. G.

A: Fly Go Voyager

12/03/2025

Chiedo gentilmente di risolvere il mio problema e di rimborsarmi i biglietti oppure dovrò applicare azioni legali

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).