indietro

problema con FlyGo Voyager

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FLY-GO

09/04/2024

ho acquistato in data 08/04/2024 tramite FlyGo Voyager biglietto aereo Ryanair A/R per Bristol per mia figlia di 15 anni salvo poi scoprire che con Ryanair non è possibile viaggiare da soli sotto i 16 anni. Non ho ricevuto alcun biglietto e solo una comunicazione email generica che confermava la richiesta di prenotazione. oltre tutto in fase di pagamento compariva chiaramente che il prezzo TOTALE era di 94,55 euro e cliccando su "prenota" (vedi allegato) sono stati automaticamente tolti dalla banca 120,05 euro senza alcun preavviso o richiesta di conferma. Già questo lo considero una truffa. Inoltre tempo che i biglietti non li riceverò mai nè il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).