Ho acquistato in data 03/06/2025 due biglietti aerei con la compagnia aerea EasyGo, tramite l'agenzia FlyGo. I biglietti sono: Milano Malpensa (MXP)-Catania Fontanarossa (CTA) 01/07/2025, codice volo EJU3539 e Catania Fontanarossa (CTA) - Milano Malpensa (MXP) 08/07/2025, codice volo EJU3540.
L'agenzia FlyGo mi ha inviato una mail di conferma con il codice di prenotazione 108523523 e l'addebito sulla carta è avvenuto immediatamente. Nella mail c'era anche scritto che avrei ricevuto i biglietti tra i 20 minuti e i 14 giorni dopo, ma ciò non è ancora avvenuto. In data 17/06/2025 mi è arrivata un'altra email da FlyGo con scritto che c'è un ritardo e di avere pazienza, ma, io ho paura che questi biglietti non arriveranno. Richiedo dunque il rimborso totale di quanto speso, ossia 174,99 euro.