indietro

problema con flygo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

27/06/2024

buongiorno, ho acquistato quattro biglietti tramite fly-go ma non ho ricevuto niente. mi hanno detto al momento del pagamento che la mia transizione era la numero#9860548 di euro 315,55 per un volo Milano Santiago FR4578 DA EFFETTUARSI IN DATA 22 SETTEMBRE 2024. Vorrei mi venisse riaccreditato quanto speso sulla medesima carta di credito tenendo conto che niente mi è stato fornito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).