indietro

Problema con FlyGo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. M.

A: FlyGo

08/06/2025

Buongiorno, in data 02 dicembre 2024 ho acquistato i biglietti per un volo A/R (19 aprile 2025 - 27 aprile 2025) da Milano Linate a Lamezia Terme per i cinque componenti della mia famiglia, al costo di 1.266,35 €. In data 30 marzo 2025 ho chiesto via e-mail se era possibile disdire per due persone (mia moglie e mio figlio) causa operazione chirurgica necessaria per mio figlio. Il giorno 03 aprile mi avete risposto via e-mail che non essendo possibile annullare per due persone avete annullato la transazione e quindi il volo per tutti e cinque i componenti della mia famiglia, aggiungendo che mi sarebbe stato rimborsato l'intero costo entro trenta giorni lavorativi. A seguito di miei chiarimenti mi avete risposto anche giorno 08 aprile confermando che il rimborso mi sarebbe stato restituito interamente. A quel punto, allo scadere del tempo, ho chiesto più volte via e-mail di riavere indietro i soldi, ma non ho più ricevuto alcuna risposta. Ho conservato tutto lo scambio di e-mail che allego. Chiedo di nuovo che la somma versata mi venga restituita come più volte garantito e resto in attesa di risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).