indietro

problema con flygo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. P.

A: FlyGo

23/06/2025

Buon giorno, ho effettuato una prenotazione di biglietto aereo oggi con FLYGO. Ho ricevuto una mail con indicazione che avrei ricevuto conferma tra i 20 minuti ed i 14 giorni. Io ho necessità di conferma immediata, non posso attendere neppure due giorni perché i voli sono limitati. Nel sito al momento della conferma della prenotazione non è indicato questo problema. Ho scritto alla compagnia e chiamato il call center ma non rispondono. Ho assoluta necessità di effettuare una nuova prenotazione certa e di disdire questa con flygo, riuscite ad iutarmi?

Messaggi (1)

P. P.

A: FlyGo

22/08/2025

buon giormo, sono ancora in attesa del rimborso, relativo al mio reclamo 12931355 Attendo riscontro. Cordislita paola pellini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).