In data 20/05/25 ho prenotato un volo di andata (18/06/25) e ritorno (25/06/25) Verona/Catania per tre persone con FlyGo per un totale di € 485,46. Ho ricevuto solo la conferma dell'avvenuto addebito + il seguente messaggio " Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)."
Il o2/06/25 ho scritto al servizio clienti FlyGo chiedendo un riscontro; la risposta è stata di aspettare e di avere pazienza perchè i biglietti sarebbero arrivati. Ad oggi i 14 gg sono già trascorsi (18 per la precisione) e non ho ancora ricevuto alcuna mail con gli estremi della prenotazione e le carte d'imbarco. Per non rischiare di non poter partire ho dovuto prenotare nuovamente i voli tramite Ryanair per un totale di € 665,03. Pertanto, con la presente, sono a richiedere alla compagnia FlyGo la restituzione dell'intera cifra spesa attraverso il loro sito (€485,46) + la differenza dovuta per la nuova prenotazione (€ 179,57).
Cordiali saluti