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Problema con Garmin Fenix 7 pro Solar in riparazione

In lavorazione Pubblico

Garmin Europe Ltd

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: Garmin Europe Ltd

26/11/2025

Buongiorno In data 31/10/2025 ho spedito in garanzia il prodotto in oggetto, da voi ricevuto in data 2/11/25 come da vostra mail confirmatoria. Successivamente, il 7/11/2025 mi avete avvisato dell'avvenuta riparazione e della restituzione. Il 10/11 ho ricevuto il pacco ma purtroppo era danneggiato e all'interno non era presente il prodotto. Ho fatto immediatamente presente a voi e a Fedex, il corriere da voi utilizzato, del problema. In data 21/11 sono stato contattato dal servizio cliente Fedex, su mio sollecito, e mi è stato comunicato che vi sarebbe stato fatto il rimborso del prodotto. Sono qui a richiedere riscontro del fatto che non sono ancora stato contattato per la restituzione del prodotto. Saluti Nicola Venco

Messaggi (1)

Garmin Europe Ltd

A: N. V.

27/11/2025

Buongiorno, abbiamo spedito ieri con TNT il nuovo dispositivo per reintegro al cliente. Corriere TNT Tracking: MY13177380 Buona giornata. Matteo Rolla Team Leader Call Center Garmin Italy :www.garmin.com/it-IT Phone: +39 02 87325929 Viale del Ghisallo 12 20151 Milano Italy 20151 Milano Italy


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