indietro

PROBLEMA CON GOON srl

Chiuso Pubblico

goon.srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: goon.srl

01/07/2024

Quando ho effettuato il passaggio delle utenze di luce e gas intestate a mio marito MEZZATESTA DOMENICO ci e stato detto che era obbligatoria una polizza il cui costo doveva essere 35 euro ad utenza....in quella occasione ho dato l IBAN del mio conto....alla scadenza del primo trimestre il pagamento di questa polizza e di 75 euro ad utenza....chiamo immediatamente Synergy che mi dice che la polizza sarebbe staatat tolta e non avrei pagato piu niente...al successivo trimestre altre 75 euro ad utenza....a quel punto chiamo nuovamente Synergy perche la GOON non risponde a nessuno dei numeri reperibili su internet...accampano scuse addossando le colpe ai call center e alle societa esterne incaricate di procacciare clienti ma in concreto mi dicono solo di togliere la possibilta alla GOON di prelevare direttamente dal conto...da pochi giorni mi arriva l ERRATA CORRIGE di una mail mai ricevuta da parte di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION.per recupero del credito maggiorato di interessi ed altro....

Richiesta di assistenza 25 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).