indietro

Problema con HPY*ONLINE-FILE-CON

Risolto Pubblico

HPY-ONLINE-FILE-CON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

N. M.

A: HPY-ONLINE-FILE-CON

11/05/2025

Salve, ho scelto di iniziare un percorso di apprendimento e miglioramento di competenze, senza che mai sia stato scritto che avrei dovuto pagare la somma di € 24,90 che mi è stata addebitata senza consenso. Grazie e spero mi aiuterete a risolvere quanto prima questo problema.

Messaggi (1)

HPY-ONLINE-FILE-CON

A: N. M.

12/05/2025

Buongiorno, La informiamo che il suo abbonamento è stato annullato e che non ci saranno ulteriori addebiti. Sto seguendo la sua richiesta di rimborso. Lo scopo di questa e-mail è di informarla che la sua richiesta di rimborso è stata accettata. I fondi saranno restituiti al suo conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi. Il suo abbonamento è ora chiuso e non ci saranno ulteriori prelievi. La ringraziamo per la sua pazienza, Cordiali saluti Cindy Responsable clientèle Brainlify.ai contact@brainlify.aibrainlify.ai On May 11, 2025 at 9:00 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).