indietro

Problema con i consulenti per il muto

Chiuso Pubblico

INTESA SANPAOLO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

M. I.

A: INTESA SANPAOLO

26/11/2024

Buongiorno, il giorno 7/11/2024 mio marito, il sig. Pavarini Matteo, correntista della filiale di piazzale gambara a Milano, si è recato in filiale, dietro regolare appuntamento, per informazioni sull'apertura di un mutuo acquisto prima casa. E' stato assegnato al sig. Giuseppe Coluccelli, il quale dopo aver prospettato una proposta di mutuo (domus fisso), ha richiesto a mio marito una lunga serie di documenti, sia dell'immobile, sia della nostra situazione finanziaria. Il giorno 11/11/2024 il sig. Pavarini ha inviato al sig. Coluccelli, via posta e account aziendale, tutti i documenti, in formato .zip in quanto numerosi e pesanti. Non ricevendo nessun riscontro per almeno 10 giorni, il giorno 23/11/2024 abbiamo provato a contattare il sig. Coluccelli, senza aver alcun riscontro. Il giorno 25/11/2024 il sig. Pavarini ha richiamato il sig. Coluccelli il quale ha riferito di non aver aperto neppure i file, in quanto "zippati " (sue parole). Nella stessa mattina il sig. Pavarini ha inviato nuovamente tutti i documenti. In data odierna, 26/11/2024. il sig. Coluccelli risulta irreperibile (non è in ufficio e ha il cellulare spento) e un suo collega della filiale non mi ha saputo dire nulla di nuovo se non che devo aspettare domani, quando il sig. Coluccelli dovrebbe essere in ufficio. Si segnala che al sig. Coluccelli era stato fatto notare la relativa urgenza, in quanto la proposta di acquisto della casa da noi presentata, riportava delle scadenze.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).