indietro

Problema con i controllori

Risolto Pubblico

Gtt Torino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Gtt Torino

22/07/2024

Buongiorno, per cortesia ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono stata trattata molto male e ingiustamente sabato 20 luglio sulla linea 77 .praticamente il controllore mi ha aggredito , non mi ha dato tempo di comprare il biglietto con la app gtt , dicendo al autista di non aprire la porta , trattandomi come fosse una delinquete. Segnalo questo comportamento ingiusto da parte loro , perché trattavano male le persone, sono maleducati e prepotenti. Confido nel vostro aiuto in quanto mi ha fatto pagare la multa ingiustamente senza darmi tempo di comprare biglietto. Allego la multa .Grazie mille

Messaggi (1)

Gtt Torino

A: L. P.

25/07/2024

Buongiorno,per dare seguito al ricorso della Sig.ra Petrescu Luminita, occorre inviareall'indirizzo mail sanzioni.amministrative@gtt.to.it anche copia fronte retro di un Suo documento di riconoscimento in formato PDF.Grazie. Distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 22 luglio 2024 09:15A: GTT - Gruppo Torinese Trasporti gtt@gtt.to.itOggetto: Problema con i controllori‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa e-mail è stata scansionata dai sistemi di sicurezza GTT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).