indietro

Problema con i pagamenti del servizio Iliad

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

17/11/2025

Buongiorno, scrivo questo reclamo perché è da un anno esatto che pago l’abbonamento mensile di 7.99 euro di Iliad due volte ogni mese. Necessito il rimborso totale di ciò che ho versato durante tutto l’anno perché questo è inaccettabile nel rispetto di me come cliente Iliad. Se ciò non sarà fatto ne seguiranno provvedimenti giuridici per avere indietro i miei soldi. So che dopo un anno tutto questo possa risultare ridicolo ma non ho intenzione di andare avanti a pagare il doppio per sempre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).