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Problema con Id e conseguente inutilizzo di Ipad

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Apple

19/04/2024

A seguito di blocco dell'id sopra indicato, mio padre non ha più possibilità di accesso al proprio ipad. Dopo avere aperto una prima richiesta di supporto il 14 aprile, e dopo diverse telefonate con differenti operatori, ci viene comunicato che l'id risulta definitivamente bloccato per non meglio specificati motivi di "sicurezza". L'ipad a questo punto è inutilizzabile, perché senza id attivo, non è possibile effettuare nessuna operazione di ripristino e hard reset, se non presentando una prova d'acquisto che, essendo trascorsi diversi anni oltre la scadenza legale della garanzia, per la quale è richiesta per legge la prova d'acquisto, logicamente non è più in suo possesso. A questo punto l'apparecchio acquistato da mio padre, perfettamente funzionante, risulta "sequestrato" illegittimamente da parte di Apple. Chiediamo quindi rapida risoluzione del problema, con il ripristino dell'ipad in oggetto, in modo che possa essere riutilizzato con diverso account.

Messaggi (1)

Apple

A: M. B.

19/04/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store---------------------------------------------------------------------‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

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