indietro

Problema con il cambio automatico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: RENAULT

26/11/2025

Buonasera il mio reclamo consiste che avendo acquistato a luglio 2021 una captur presso la concessionaria Renault a Canicatti (AG) dopo 6 mesi dalla scadenza della garanzia si è rotto il cambio automatico, da premettere che tutti i tagliandi fatti regolarmente e lavori extra fatti sempre nell’ officina autorizzata Renault. A Febbraio di quest’anno ho acquistato un altro cambio e a Novembre si rompe di nuovo il cambio. Da premettere che a due anni dall’acquisto è astata richiamata dall’azienda la mia macchina per un aggiornamento al cambio.

Messaggi (1)

RENAULT

A: S. V.

03/12/2025

Gentile Sig. VERDONE, facciamo seguito, con la presente, alla Sua segnalazione effettuata presso il nostro servizio, per specificarle quanto segue. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente ai recapiti da Lei forniti senza successo, al fine di approfondire la problematica segnalata. La invitiamo gentilmente a verificare se sul suo dispositivo sia attivo il blocco per le chiamate entranti non conosciute e, qualora lo fosse, di cambiare l'impostazione o indicarci un recapito alternativo per poterLa raggiungere. Le chiediamo, altreì. la cortesia di volerci indicare l'officina autorizzata presso la quale sia stato eseguito l'intervento riparativo, oggetto della segnalazione, al fine di permetterci di eseguire un controllo accurato e specifico e poterLe fornire un esaustivo riscontro in merito. Restando a Sua disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti, Le porgiamo distinti saluti. Servizio Relazioni Clientela assistenza stradale Accedi alla nostra ASSISTENZA STRADALE con pochi click e senza attese, oppure chiama il numero verde 800 904 409. (per assistenza stradale all’estero chiama il numero +39 02 24128672) telefono Chiama il numero verde 800 904 409 e potrai richiedere maggiori informazioni circa l’utilizzo di un nostro prodotto o servizio. (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00) posta elettronica Per ricevere assistenza o per richiedere informazioni compila il form dedicato (oppure invia una PEC a relazioni.clientela.pec@renaultitalia.com) whatsapp Contattaci tramite WhatsApp (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00) (policy privacy) ref:!00Db00cZvn.!500bD0XI8NW:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).