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Problema con il cofanetto regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: EMOZIONE 3

22/10/2024

Ho ricevuto in regalo il cofanetto Emozione3 n. 494991026446 che prevede: 2 notti, 2 colazioni, 1 cena con benessere o 2 percorsi relax per 2 persone. Ho registrato il cofanetto e ho cercato in date diverse e in diverse strutture ma nessuna prevede la cena. Contattata l'assistenza mi è stato detto che tutte le strutture non prevedono la cena ma il percorso relax. Visto che sta scritto ciò che ho riferito in tutti gli allegati e in copertina ritengo che il prodotto venduto contenga pubblicità ingannevole. Sono veramente mortificata ed amareggiata. Se dovessi fare io un regalo di questo genere non sceglierei Emozione3 ma Smartbox che per esperienza è una ditta molto più seria e affidabile

Messaggi (3)

EMOZIONE 3

A: C. F.

23/10/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Con la presente la informiamo che, come indicato tra i termini e condizioni del nostro servizio, le offerte potrebbero essere soggette a modifiche durante il corso della loro validita’, dunque all'interno del suo box potrebbero non esserci piu' partner che offrono la cena. Tuttavia se vuole prenotare partner con esperienze che includono anche la cena dovra` effettuare un cambio cofanetto in quanto comunque illimitati entro la scadenza. La informiamo che il cambio non ha costi di servizio, quindi potra’ cambiarlo con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

C. F.

A: EMOZIONE 3

23/10/2024

Potete indicarmi un cofanetto contenente 2 notti, 2 colazioni e una cena allo stesso prezzo? Deciderò poi se cambiarlo o lasciare quello che mi hanno regalato Grazie

EMOZIONE 3

A: C. F.

24/10/2024

Gentile cliente, puo' visionare l'elenco dei cofanetti disponibili al cambio direttamente dal suo account come da procedura. Per procedere: Acceda alla sezione "I miei assegni regalo" del suo account Scelga il cofanetto che desidera estendere e clicchi sul tasto “Cambio cofanetto” A questo punto può scegliere un altro cofanetto dall'elenco e cliccare "Cambia con questo cofanetto" Può cambiare il suo cofanetto con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza.  Per facilitare la scelta, può filtrare per prezzo (sul lato destro) o cercare il nome di un particolare cofanetto utilizzando la barra di ricerca (a sinistra).  Può anche filtrare per numero di notti, numero di persone e posizione.  Successivamente, dovrà scegliere il formato del nuovo cofanetto. Se sceglie un cofanetto fisico, potrebbero essere applicati costi di spedizione e di estensione. Se sceglie una e-box, verrà automaticamente registrata sul suo account e sarà scaricabile nella sezione “I miei assegni regalo”.  Per completare il processo di estensione, sarà necessario aggiungere i suoi dati personali, le informazioni di pagamento (per coprire la quota di estensione e le eventuali spese di spedizione pertinenti) e accettare Termini e Condizioni. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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