indietro

problema con il contatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

12/02/2025

Buongiorno Sono un cliente Fastweb e vivo in Polonia. Ho accesso al pannello clienti Fastweb ma non riesco a utilizzarlo. Gli indirizzi email e i numeri di telefono forniti da Fastweb verranno rifiutati. Ho un problema di comunicazione con Fastweb e non so perché. Per favore aiutami Marek Pasek

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. P.

13/03/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica che le 3 fatture, M035904378, M037984340, M000472904, oggetto della comunicazione inviatale e allegata al suddetto reclamo, risultano correttamente saldate e la posizione, ad oggi, risulta regolare. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 12 febbraio 2025 17:01 Oggetto: problema con il contatto problema con il contatto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).