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Problema con il pagamento del modem dopo disdetta contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Wind tre s.p.a.

17/12/2024

La società Wind tre tramite intermediari mi sta contestando il mancato pagamento di non so che cosa. Dopo la disdetta avvenuta tre anni fa, avevo da pagare solo il modem, nella quale dovevo attendere la rateizzazione di 5.99. Per un po' ho pagato poi le fatture non le ho più ricevute. Ho iniziato a ricevere fatturazione di consumi che non effettuavo più da mesi e di conseguenza non ho pagato dato che lo stesso operatore mi disse di non farlo, ma di attendere le nuove fatturazioni relative solo al modem. Io di certo non pago 561 euro che ora, un'agenzia di credito mi richiede, anche perché avevo pagato già la metà di un modem il quale costo era di 282, euro. Inviatemi rateizzazione del rimanente costo del modem(richiesta più volte fatta ai vostri call center )ed io completo il.pagamento di 5.99 al mese. Grazie

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

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