indietro

Problema con il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: PREZZOFORTE

11/11/2025

Buongiorno, ho acquistato tramite prezzoforte un televisore. Il giorno stesso della consegna ho aperto la confezione e il prodotto era rotto. Contattato l'azienda per il reso mi hanno risposto che non avendo firmato con riserva al momento della consegna non ho diritto al reso. Io comunque non ho firmato nessun documento al momento del ritiro

Messaggi (3)

PREZZOFORTE

A: S. D.

12/11/2025

Buongiorno, La preghiamo di fornire il numero del suo ordine per consentirci di verificare Cordiali saluti Prezzoforte

S. D.

A: PREZZOFORTE

13/11/2025

Ordine n. 1999782

Richiesta di assistenza 13 novembre 2025

PREZZOFORTE

A: S. D.

13/11/2025

Gentile cliente, Di quali informazioni necessita? Saluti Prezzoforte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).