In data 05/11/2024 ho effettuato un pagamento attraverso Flygo per la tratta Madrid-Roma andata e ritorno previste rispettivamente il 18/12/2024 e il 02/01/2025.
Mi è stata inviata un'email e con all'interno scritto che entro 20 minuti fino ad un massimo di 14 giorni, mi sarebbe stato fornito i dettagli del volo. Sono passati 20 giorni ormai dal pagamento e nessuna traccia dell'email e nessun tipo di riscontro ho ricevuto da parte loro, un'email utilizzata per le informazioni apparentemente è inesistente.
Chiedo per tanto la restituzione completa del pagamento avvenuto in data 05/11/2024 e contabilizzata sulla mia carta il 12/11/2024.
In allegato vi ho inoltrato il pagamento attraverso la mia carta di credito e l'unica email da me ricevuta. Spero di poter avere un riscontro il prima possibile e il rimborso soprattutto, per poter acquistare altri biglietti. E inoltro anche l'iban nel caso di bonifico da parte di Flygo. Spero veramente che mi possano essere risarciti e riconosciuti i danni causati.