indietro

Problema con il rimborso di una caparra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. V.

A: RENTALCARS.COM

11/09/2024

Spett. Rentalcars, Sono titolare del noleggio di un'auto dal 20/06/2024 al 24/06/2024 a Sofia, Bulgaria. Ho noleggiato, tramite il vostro servizio, un'auto conla compagnia bulgara BT Rent a Car. Il pagamento è avvenuto online, e al momento del ritiro dell'auto ho pagato 511 euro di caparra, che sarebbero stati restituiti al mio conto bancario dopo due settimane dalla riconsegna. Ad oggi, nonostante numerose richieste di aiuto a voi, e nonostante un reclamo aperto con voi, non siete stati in grado di aiutarmi e di rimborsarmi, poichè ancora non ho avuto i soldi della caparra, che mi spettano di diritto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 511. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).