Buongiorno.
Pochi giorni fa ho fatto la prenotazione di un auto alla filiale di Bergamo città,avendo letto sul sito web che si pagava online con bancomat.
E ho dato per scontato che non servisse la carta di credito.
Invece con mia grande sorpresa,era necessaria la carta di credito.
Quindi,ho lasciato detto che se entro poche ore non risolvevo il problema,avrebbero cancellato la prenotazione.
Quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare per avere il rimborso della spesa del noleggio,l ' operatrice del negozio mi ha risposto che avrei dovuto richiamare l' azienda che ha distribuito l ' auto.
Invece oggi per telefono al rentcar di noleggiare.it,in cui mi viene specificato che non posso ricevere indietro i soldi spesi,proprio perché non avevo la carta di credito.
E inoltre mi dice che ha anche risposto all email inviata in precedenza per avere il rimborso,ma io non ho mai ricevuto questa email di risposta da parte dell' azienda.
Io ho speso 11 euro e qualcosa.
Si tratta per lo più di una questione di principio per il fatto che se un servizio non è stato possibile usufruire,almeno ricevere indietro i soldi spesi.
Inoltre,avendo letto altre recensioni,posso confermare che il sito web e' poco chiaro e rende a confondere sul fatto di dare le informative sul come noleggiare.