GentileSamuel,
Grazie per averci contattato.
Dopo un'attenta verifica del caso, Le assicuriamo che da parte nostra non ci sono errori in merito al pagamento e le ricordiamoche la possibilitàdi pagare a rate dipende solo da PayPal, che da questa possibilità ai suoi clienti e non dipende da noi.
Non è infatti Lastminute che propone ai suoi clienti di pagare a rate e lato nostro, le abbiamo già inviato il rimborso tramite voucher in seguito alla sua richiesta ricevuta dalla sua area personale il 16/01/2026 come segue :
Il voucher Full Flex di1281.58 euro è stato emesso correttamente in seguito alla sua richiesta di cancellazione volontaria e corrisponde al 90% del valore effettivo dei biglietti aerei come spiegato anche nei termini e condizioni di acquisto del prodotto.
Nel caso in cui volesse il rimborso monetario, il rimborso sarebbe calcolato in base alla regola tariffaria diEVA Air sempre sulla base di una richiesta di cancellazione volontaria e sarebbe molto più basso proprio perché si tratta di una cancellazione volontaria. Abbiamo chiesto a EVA Air quanto sarebbe il rimborso monetario nel caso cancellassimo il voucher Full Flex e sarebbe di861.08 euro per tutte e due i passeggeri.
Last Minute ha dunque agito correttamente rimborsandola in base alla sua richiesta e non ci sono errori da parte nostra in merito al metodo di pagamento; di conseguenza non è previsto alcun rimborso totale.
In attesa di un suo riscontro, la ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Denise
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Friday 16-01-2026 15:45:54, reclami@altroconsumo.it wrote: