Spett. Farmae` Taleagroup srl
In data 9 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vitamono EF uso orale 30 capsule pagando contestualmente l’importo di 25,58 tramite VISA.
In data 15 Aprile 2025 mi avete spedito una mail in cui si diceva (cito testualmente)
"Ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018217498 effettuato su Farmae´ ha riscontrato problemi dovuti all´aggiornamento sulla disponibilita´ dei prodotti in catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel piu´breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in cao di annullamento totale) di:
1pz - vitamono EF uso orale 30 cps
Cordiali saluti da Farmae´"
In data odierna , 7 Luglio 2025, e nonostante numerosi solleciti sia tramite mail che tramite messanger a cui non ho mai ricevuto alcune risposta, il rimborso NON E´STATO EFFETTUATO
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.