indietro

Problema con il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. O.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

Dopo avere annullato l'ordine fatto e inviata e-mail dove mi informata che sarei stata rimborsata entro 14 gg. DOPO CIRCA DUE MESI ANCORA NON MI È STATO RIMBORSATO NULLA.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. O.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).