indietro

Problema con il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Buongiorno, in data 19/04/2025 ho effettuato sul sito Farmae l'ordine #1018288516 per un totale di €40,94; in data 24/04/2025 mi è arrivata la seguente mail da parte loro : Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018288516 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Dopo diverse mail e segnalazioni sul loro sito, non ho mai ricevuto risposta né il rimborso ad oggi che è il 20/07/2025!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).