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Problema con il rinnovo automatico dell'abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. P.

A: MY HERITAGE

04/05/2025

Buongiorno, un mese fa ho acquistato due kit sul sito my heritage e c'erano in aggiunta 30 giorni gratis di abbonamento, ieri mi sono accorta che il mio abbonamento si è attivato al piano annuale (€120,78) in automatico senza che io sapessi nulla. È possibile in qualche modo richiedere un rimborso e annullare l'abbonamento? Identificativo Account: 2012847048 Grazie in anticipo per la disponibilità e attendo riscontro.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. P.

07/05/2025

Gentile Catia, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di Assistenza MyHeritage


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