indietro

Problema con il servizio mai ottenuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. D.

A: FLY-GO

21/06/2024

Buongiorno, Ho richiesto un servizio che non è mai arrivato, ho acquistato 6 biglietti tra andata e ritorno dove veniva espressione detto che sarebbero arrivati entro il giorno 20/06/2024. L'acquisto è stato fatto in data 06/06/2024. La segreteria dell'azienda seppur espressamente citato l'orario di reperibilità, ovvero dalle 08:00 alle 21:00 non è arrivata nessuna risposta come per utenti precedenti. Scrivo questo reclamo con la speranza di riavere i soldi indietro. Il numero di transazione è #9505112 . Chiedo eventuali aggiornamenti alla mia mail deangelis.mirko03@gmail.com o al mio recapito telefono 3703161967


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).