Buongiorno,
segnalo che in data odierna, 25/10/2024 ho richiesto tramite sito di cancellare una sola tratta del biglietto DG1SMA (ovvero la sola tratta di andata Torino P.N. - Roma Termini prevista per il giorno 12/11/2024).
Il sistema, dopo essere stato in stand bye qualche istante, ha cambiato schermata (sorta di refresh) e ha cancellato anche la tratta di ritorno SENZA CHE IO LO RICHIEDESSI (ovvero tratta ritorno 18/11 da Roma Termini a Torino PN). Al momento della cancellazione NON richiesta della tratta RITORNO non era più possibile effettuare l'acquisto della stessa al prezzo d'acquistato. Non è la prima volta che sui canali telematici (APP/SITO) si riscontrino incongruenze che vanno contro la tutela consumatori. Inoltre, ricorrendo al call center 892020 (il cui tariffario è carissimo e prevede di solito un tempo non breve di risoluzioni) non mi è stato possibile ripristinare la tratta dopo un tempo di attesa di ca 5 minuti (alla tariffa di 1€ etc al minuto...). Si richiede quindi la restituzione completa del denaro per la SOLA tratta ritorno (importo 49,90 €) o l'emissione di analogo biglietto per stessa data e ora (18/11 roma termini-torino ore 11.40). GRAZIE