indietro

problema con il supporto flygo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FlyGo

19/06/2025

buongiorno in data 22/04 ho scritto al support.it@flygosupport.com per comunicare che a seguito di gravi problemi di salute non ci era possibile più viaggiare. in fase di acquisto dei biglietti avevo acquistato anche una poliza assicurativa per coprire eventualità come queste. Per avere il rimborso la compagna assicurativa mi richiedeva copia della conferma di avvenuta cancellazione che Flygo non mi ha mai inviato perche non ha mai risposto alla mia mail, nonostante i miei solleciti.

Richiesta di assistenza 18 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).