indietro

Problema con il trasloco della fibra ILIAD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: ILIAD

24/06/2025

Gentile Servizio Clienti Iliad, Con la presente desidero esprimere il mio forte disappunto e la mia insoddisfazione riguardo alla gestione del mio trasloco della fibra ottica, per il quale non riesco in alcun modo a mantenere attivo il contratto come stabilito dalle condizioni contrattuali. Il mio contratto prevede espressamente la possibilità di trasferire il servizio di fibra ottica senza interruzione, eppure ad oggi, dopo numerosi tentativi di attivare la procedura di trasloco, sono stato informato che tale operazione comporterebbe l’interruzione del servizio o la necessità di sottoscrivere un nuovo contratto, un’opzione che considero inaccettabile e contraria agli impegni presi. Ritengo che questa situazione non solo sia una chiara violazione delle condizioni previste, ma stia anche causando notevoli disagi nella gestione della mia connessione internet. L'impossibilità di effettuare il trasloco secondo quanto stabilito contrattualmente è un grave disservizio, che non intendo tollerare ulteriormente. Vi sollecito, pertanto, a risolvere questa problematica con urgenza, garantendo l'attivazione del trasloco della fibra senza alcun cambio economico, come previsto dal contratto. Qualora non riceva una risposta adeguata e tempestiva, sarò costretto a intraprendere azioni più incisive, incluso il coinvolgimento di enti di tutela dei consumatori. In attesa di una pronta e risolutiva risposta, vi invio distinti saluti.

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. V.

02/07/2025

Buongiorno sig.ra Veronese, le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. V.

A: ILIAD

02/07/2025

Buongiorno, Nel contatto e nella risoluzione non viene specificata la possibilità di mantenere attiva la promozione di cui al nostro precedente contratto a 15,99. Questa è la nostra richiesta: mantenere i nostri diritti previsti contrattualmente. Attendiamo riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).