indietro

Problema con Iliad

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. S.

A: ILIAD

25/07/2025

Buongiorno, circa a maggio di quest’anno, uno o due mesi dopo che sono passato a Iliad come operatore per la fibra, si è presentato un guasto alla linea (il modem rimaneva in step 4 caricamento con il led del modem rosso, mentre OTP era a posto, le luci erano tutte verdi), e all’uscita del tecnico, mi è stato riferito che era un banale errore di configurazione del modem (il modem non era stato collegato bene all’OTP), e che, secondo loro, era risolvibile anche a distanza. Loro hanno proceduto scollegando il mio modem e collegandone uno loro, e dopo aver fatto la configurazione con il loro, l’hanno rifatta col mio, così il problema si è risolto, per circa un mese, poi si è ripresentato. Attualmente è un mese e mezzo che ho lo stesso problema dell’altra volta, e nessuno mi da assistenza, seppur ho spiegato più volte anche quello che mi era stato detto dal tecnico.

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. S.

21/08/2025

Buongiorno sig. Sottocorno, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).