Gentile Daniela, mi dispiace per l’esperienza negativa che hai riscontrato.
ProntoPro facilita esclusivamente il primo contatto tra Cliente e Professionista. La successiva trattativa, sia economica sia organizzativa, così come il rapporto che si instaura, vengono gestiti in piena autonomia dalle parti coinvolte. Il Professionista, infatti, non è un dipendente di ProntoPro.
In fase di scelta del Professionista, consigliamo sempre di consultare attentamente il profilo pubblico e, in particolare, le recensioni lasciate dagli altri utenti.
Confermo che la tua email con la segnalazione è stata correttamente ricevuta dalla nostra Assistenza. Ti invito a proseguire la conversazione con la collega che sta seguendo il tuo caso, fornendo la documentazione richiesta in modo privato e non pubblico, così da tutelare adeguatamente la tua privacy. Cordialmente Il Team di ProntoPro
Come valuti la nostra assistenza?
PositivaNeutraNegativa
Assistenza ProntoPro Italia
Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00
s:/rontopro.it/
SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER
Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona.
---- il Mer, 22 Apr 2026 11:30:17 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----