indietro

Problema con indirizzo per restitzione reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. C.

A: Vinted

04/12/2025

Buongiorno apro questo ENNESIMO RECLAMO CON VINTED perche' dopo anni in qualita' di venditore nel caso si restituzione di un bene venduto lo stesso mi viene restituito in un locker a 30 km da casa senza che io abbia la possibilita' di scegliere il punto per la riconsegna , ho mandato diverse PEC specificando cge debbe essere restituito nella zona di mia residenza , ( Vinted ha nelle mi scheda il CAP di residenza) Anche l'ultimo oggetto che mi doveva essere restituito mi sarebbe stato spedito per l'ennesima volta a 30 km da casa !!!!! Allego conversazione con l'acquirente al quale avevo chiesto di verificare il cap presente sull'etichetta di spedizione che Vinted gli aveva inviato per la restituzione!!! Dopo mesi non ho ne il mio oggetto ,che e' nelle mani dell'acquirente al quale non e' stata spedita un etichetta per la restituzione con un codice di avviamento postale giusto , ne ho avuto un rimborso...Chiedo il rimborso del mio oggetto o la restituzione dello stesso !!!! Chiedo che venga sistemata la schermata dove VINTED HA INSERITO UN CODICE DI AVVIAMENTO POSTALE SBAGLIATO RISPETTO A QUELLO DI RESIDENZA , IO NON NE HO FACOLTA'!!! GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).