indietro

Problema con insetti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. R.

A: GARDALAND

08/09/2024

Buongiorno con la presente sono a richiedere rimborso di ingresso al parco per la giornata di Venerdì 06/09/24 perché è stata una giornata da incubo con invasione di insetti che hanno procurato a me e ai miei famigliari dei brutti bozzi con prurito per più giorni. Siamo a richiedere possibilità di tornare al parco con lo stesso biglietto, compreso il parcheggio da noi pagato 7 euro. Resto in attesa di un gentile riscontro. Buona giornata. Re Ferrè Valeria Info@canada422.it 339/6089215

Messaggi (1)

GARDALAND

A: V. R.

10/09/2024

Gentile Ospite,siamo spiacenti se la giornata trascorsa al Parco sia stata segnata da questo evento anche per noi imprevedibile e non riconducibile a nostra responsabilità.Nell’ottica comunque di approfondire la Sua casistica la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo infobox@gardaland.it allegando i biglietti in Suo possesso.CordialmenteFRANCESCO Q. - Guest Relation Customer Care ServiceVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777 ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 8 settembre 2024 13:15A: Infobox Gardaland infobox@gardaland.itOggetto: Problema con insettiEXTERNAL EMAIL - Do not reply, click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).