in data 08/01/2023 ricevevo la consegna per il montaggio dell'ordine da me prenotato. Per brevità non riporterò i gravissimi attegiamenti tenuti dall'equipaggio durante la lavorazione ma sarà mia cura farlo in un secondo momento.
Lavorando da casa non ho potuto seguire la lavorazione come avrei dovuto e oltretutto l'equipaggio in maniera meschina si è affrettato a farmi pagare rimanendo nella mia cucina appoggiati sui mobili in 3, ognuno a coprire i suoi misfatti.
Ieri stesso ho aperto una segnalazione per dei gravissimi difetti di montaggio, ma nel corso della giornata ne ho visti altri, di cui uno gravissimo che comprende anche un danneggiamento della mia proprietà.
premetto che ho usufruito del vostro servizio a pagamento per la misurazione della cucina, e che durante lo stesso ho confermato l esatta ubicazione del pensile con la cappa.
Sottolineo inoltre che in fase di montaggio la mia macchina del gas era ubicata esattamente dove è sempre stata.
Nonostante questo il vostro team di montaggio ha montato il pensile cappa in maniera tale che io non riesco ad aprire il vetro di copertura della macchina del gas.
Questo sta causando di fatto l'impossibilita da parte mia di poter cucinare e oltretutto lo spostamento causerà un danneggiamento della parete che ho pitturato il giorno prima del montaggio.
A questo si aggiunge un cassetto completamente sganciato e inutilizzabile, gli zoccoletti non fissati, due danneggiamenti da montaggio e trasporto su cassettiera e interno di un pensile
Considerata la gravità di quanto vi ho appena descritto e di quello che ancora non ho riportato, richiedo l'immediato contatto da parte di un responsabile per la risoluzione in via bonaria dei danni che mi state causando.