indietro

Problema con intervento tapparella

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

N. G.

A: SERVICE ITALIA S.A.S. di MONZANI IVO ANGELO E C.

04/06/2026

Buongiorno, in data 01/06/2026 , l’azienda è intervenuta per un pronto intervento. A fronte di questo, non hanno mai provveduto a inviare la regolare fattura per l'importo di 433 euro, nonostante i miei ripetuti solleciti. successivamente, il giorno dopo la tapparella presentava ulteriori malfunzionamenti, non risolti il giorno dell’intervento. Quindi l’azienda è stata richiamata per un ulteriore intervento in data 02/06/2026, dove hanno inoltre richiesto e incassato un acconto di 100 euro in contanti per poter completare il lavoro. Da quel momento, continuano a mancare ripetutamente agli appuntamenti concordati, lasciando il lavoro incompiuto, i componenti mancanti e la tapparella inutilizzabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).