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problema con l'indirizzo del mittente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: GLS

11/01/2024

Buongiorno il giorno 10/01/2024 mi è stato recapitato un pacco da GLS pagato in contrassegno 105,00 euro mi sono resa conto che il prodotto non era conforme a quello visto prima dell' ordine vorrei rimandarlo al mittente ma non c'è indirizzo,ho mandato una mail alla gls e mi ha risposto dicendo che devo contattare il mittente non avendo l'indirizzo non so come fare ho anche chiesto se mi potessero aiutare

Messaggi (7)

GLS

A: P. D.

12/01/2024

La segnalazione N2149090 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-11 09:23:37 CET - Anhelina H.Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT2024-01-11 08:14:48 CET - Guestproblema con l'indirizzo del mittente ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care

P. D.

A: GLS

11/03/2024

Buona sera dopo ben 51 giorni,ancora non ho ricevuto il rimborso di ben 105 euro da parte di chi mi ha venduto dei prodotti non conformi a quello che avevano pubblicato, il pacco l'ho anche rimandato all' indirizzo da voi indicato a Latina scalo sede della GLS attendo notizie grazie

P. D.

A: GLS

17/03/2024

buona sera sto ancora aspettando una vostra risposta numero caso 08990138 segnalazione N2149090 grazie per l'attenzione

P. D.

A: GLS

12/04/2024

Buongiorno trovo assurdo continuare a scrivere ,visto che sono passati oltre 40 giorni da quando mi era stato detto che avrei ricevuto il pacco con i prodotti conformi all'ordine fatto.... Visto che ho rimandato indietro il pacco recapitato non conforme a quando ordinato sto parlando di un reclamo con segnalazione N2149090 Caso08990138 tramite Altroconsumo Vorrei capire se pagato 105,00 euro alla consegna ,questi soldi sicuramente sono stati versati da qualche parte non avendo io recapiti vorrei capire possibile che solo io mi sono lamentata visto che si tratta palesemente di una truffa!!!!! Possibile mai che non si riesce a risalire al mittente??? Io spero che da parte vostra ci sia una giustificazione altrimenti non capisco dove sono andati a finire i Miei Soldi!!!!! Grazie attendo risposta

P. D.

A: GLS

06/05/2024

Buongiorno caso08990138 tramite altro consumo ho pagato al vostro corriere 105,00 euro in contanti vi ho rimandato il pacco pagando di tasca mia e ancora non siete stati capaci di rimborsarmi i 105,00 euro vorrei solo capire quando vi pagano in contanti da qualche parte li versate siccome è stata una vendita "bufala" almeno voi come ditta siate seri!!!! rimborsate le persone truffate

P. D.

A: GLS

13/05/2024

caso08990138 Buongiorno attendo una vostra risposta

GLS

A: P. D.

02/07/2025

La segnalazione N2149090 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-11 09:23:37 CET - Anhelina H. Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT 2024-01-11 08:14:48 CET - Guest problema con l'indirizzo del mittente ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Anhelina H. per conto di GLS Customer Care


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